Cari amici, colleghe e colleghi,
alla base dell’entusiasmante percorso che vede la nostra squadra Le radici del Futuro lavorare da tempo e con passione per un futuro professionale di tutti, esiste un progetto concreto ed articolato: il nostro Programma di mandato.
Nel rispetto dei principi per noi irremovibili di trasparenza e correttezza, estesa rappresentanza territoriale, ampia composizione anagrafica, effettiva parità di genere nella sua più ampia accezione, abbiamo cercato di fondere le tante diversità che caratterizzano il nostro Ordine per costruire un futuro che interpreti i bisogni di tutti, ma proprio TUTTI noi!
Ti siamo grati per il tempo che vorrai dedicare alla lettura delle nostre idee che sono solo l’inizio di una strada da percorrere insieme nel confronto e nel dialogo se vorrai onorarci della tua preferenza di voto.
Un voto che Ti chiediamo esibendoti programmi precisi e concreti, non solo promesse vane.
Un voto che non imploreremo con mille telefonate e strette di mano, con un presenzialismo che toglie tempo prezioso al lavoro ed alle tante preoccupazioni che ogni giorno occorre combattere.
Un voto discreto, senza colpi d’ascia e lettere minacciose volte solo al discredito dei rapporti umani, per noi da sempre al primo posto.
Perché le “poltrone” che occuperemo, se lo vorrai, a noi serviranno solo per impegnarci in ciò che più ci sta a cuore: il servizio per la categoria che ci onoriamo di rappresentare.
Emanuele VENEZIANI, candidato PRESIDENTE.
Segui la presentazione del nostro programma sul territorio; le date ed i luoghi saranno sempre sulla nostra pagina facebook: Le radici del Futuro